martedì 30 settembre 2008

continuità


Vorrei suggerire alla cordata rea del misfatto Alitalia di non dilungarsi in facili e sterili trionfalismi, in quanto, archiviato un problema, ne seguono altri. I nostri supereroi, potrebbero infatti dedicarsi anima e core alla salvezza del comune di Catania, che versa in una crisi finanziaria clamorosa ( Scapagnini docet ). Quindi gambe in spalla e mani nelle saccocce degli Italiani as usual, miei prodi, 'cause there is no time to lose.

P.s: per la cronaca, una volta dimessosi Scapagnini, la patata bollente è passata nelle mani di un altro esponente del PDL. Ditemi voi se non è continuità questa.....

".... ritornerò in ginocchio da tre......"

sabato 27 settembre 2008

nostalgiskin


Abbiati: "Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori cattolici, io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo rifiuto solo le leggi razziali, l'alleanza con Hitler e l'ingresso in guerra".

Parole sante, caro portierone, ma mi spieghi come caspita si fa ad appoggiare un movimento totalitario ed intransigente che dispensava manganellate e litri di olio di ricino a gente per lo più inerme per mezzo di bastardi in camicia nera, colpevole solo di non appoggiare il regime in ogni sua forma. Tu sei solo l'ennesimo nostalgico che non ha provato il regime di cui sopra per tua immensa fortuna. E dire che basterebbe leggere la storia per evitare di sparare cazzate immani, ma con tutta probabilità l'unica lettura che ti concedi sono i fumetti.

" ...They lead us to our temptation, lead us, take our souls, there is no evil in salvation, there is evil in us all... "
notte mille.....

venerdì 19 settembre 2008

congratulazioni


Abemus veline ( scusate se è poco ).


" Don't tell me that I' m crazy, don't tell me I'm nowhere, take it from me, it' s hip to be square..."

mercoledì 17 settembre 2008

prove tecniche di coerenza


Il premier, da quel simpa che è, lunedì ha scaricato la colpa di un eventuale fallimento della trattativa per la (non ridete) "salvezza" della compagnia di bandiera, alla sinistra, martedì, ha cambiato idea, imputandola ai sindacati ed ai piloti, degnamente spalleggiato da quel surrogato di ministro che risponde al nome di Sacconi che blatera di un un presunto interessamento da parte di Lufthansa, quando i vertici della stessa hanno enunciato una volontà di chiudere l'affare pari a zero. Oggi si propone uno zoom, con relativo tentativo di isolamento, su Epifani, reo di non voler accettare le proposte del premier. Accetto scommesse per domani.....


" We didn’t start the fire, it was always burning, since the world’s been turning. We didn't start the fire, no we didn’t light it, but we tried to fight it...."


nacht schon