venerdì 29 maggio 2009

Facce da party


Affitta anche tu il primier per compleanni e feste in genere.

Divertimento assicurato.

Soddisfatti o rimborsati in Tremonti bond.

Astenersi giustizialisti, forcaioli, estremisti di sinistra, toghe rosse ed ovviamente maggiorenni.

No primier, no party!


"..... You pop caught you smoking - and he said, 'No way!' That hypocrite - smokes two packs a day. Man, living at home is such a drag. Now your mom threw away your best porno mag ...."

giovedì 28 maggio 2009

R.a.i. uber alles




Avviso x tutti i disperati: questo è un post un pò vecchiotto che mi sono dimenticato di immettere, ma è sempre, tragicamente attuale.




C'è stata la cattura del boss latitante Setola e la R.a.i. (racket anti informazione), si è subito prodigata, mandando in onda all'interno del Tg1 delle 20.00, un servizio al limite del delirio, nel quale un'inviata alquanto improbabile incalzava un altrettanto improbabile graduato della benemerita riguardo un presunto tentativo di fuga del boss dal tetto della caserma nella quale è ospite dello stato. Il graduato ha virilmente ignorato la domanda, rifugiandosi in una risposta di maniera, nella quale ha infilato un "prodromico" a sorpresa; scena che mi ha ricordato un mio amico, il quale per darsi un tono, spulciava il vocabolario alla ricerca di termini forbiti per inserirli poi a caso in frasi qualsiasi, ovviamente con ottimi risultati.


Poi, dulcis in fundo (non frequentai il classico), il simpatico Tg, ha sciorinato un' interessante informativa circa un nuovo eyeliner, che a detta degli esperti, garantirebbe veramente ciglia più lunghe in tempi ragionevoli, lasciando l'onere di un inutile servizio su una cura sperimantale contro il cancro ad un approfondimento passato alle 04.30 a.m. ( roba forte per creature della notte). Finalmente, dopo tanti sforzi profusi, il divario con quel simpatico rotocalco che di nome fa Studio Aperto, si sta velocemente assottigliando.


La ricetta per annullarlo definitivamente, sta, a mio modesto parere, nell'aumentare esponenzialmente la dose quotidiana di tette e culi.






".... Tren - Tren - io non cambiare, domando - è questo credibile, a me domando - mai con l'inganno andare. Io, wow - con molta prontezza, dico no - no - da sempre per sempre, dico sì - mai e poi mai ... "




domenica 17 maggio 2009

Fot those about to....work


Piccolo vademecum, fratelle:


1)Lavoro in somministrazione: da assumersi preferibilmente a stomaco vuoto. Non eccedere le dosi consigliate. E' necessaria la prescrizione medica.

2)Cò.cò.cò. : nò.nò.nò.

3)Rò.cò.cò. : più che un lavoro, una forma artistica ( desueto, scarsamente utilizzato).

4)Cò.cò.pro.fa.go. : girate alla larga, pare sia una vera merda!

5)Interanale: un'esperienza dolorosissima, peggio di una rettoscopia a secco. Statene lontani (vedi anche alla voce Cò.cò.pro.fa.go.)



" Show me the nerves twitching on your face, killing the flesh on the bone. You're just one final scream away, you love it to death ya know. Tell me ya lie on your bed of nails, tell me you're losing control. Nightmares in ecstacy ya need a razorlike crown of thorns...."

venerdì 15 maggio 2009

Winners take all




Oggi, mi sono state inviate dal rag. Mazzeri non una, bensì due missive, casualmente a ridosso delle elezioni. Sulla prima, mi dà dell' Ugregio sig. etc ( forma notoriamente arcaica di egregio - ma quante ne sa il rag. e purtroppo anche assessore, sponda PDL, of course, Mazzeri), sull'altra si limita ad un più sobrio Preg.mo.


Io, che da sempre soffro di stitichezza, ho subito pensato:"Tòh, capita proprio a fagiuolo" ed egoisticamente e senza indugiare oltre, confesso di averne immediatamente tratto vantaggio.


Vi garantisco che è stato un successone, una liberazione istantanea, senza tentennamento alcuno.


Bando alle ciance, vado ad enunciare quanto scrittomi:" Rag. Mazzeri, candidato per il rinnovo del consiglio comunale nella lista del popolo delle libertà.


Gentile elettore, il prossimo 6 e 7 giugno dobbiamo rinnovare il consiglio comunale di Vercelli ed io sono candidato.....parapappapà... Le chiedo di scrivere il mio cognome a fianco del simbolo del popolo delle libertà....parappapapà.... Le chiedo di scrivere Mazzeri a fianco del simbolo del popolo delle libertà e di votare a sindaco di Vercelli, Corsaro perchè credo che si sia lavorato bene.


La città di Vercelli ha ancora bisogno di noi, l'abbiamo movimentata e resa più accogliente ma c'e bisogno di continuità nelle amministrazioni; pertanto:




TUTTI INSIEME DIAMO CONTINUITA' AL RISVEGLIO DI VERCELLI


IL 6 E 7 GIUGNO VOTA E SCRIVI MAZZERI al fianco del simbolo del popolo delle libertà


scheda azzurra per il rinnovo del consiglio comunale


Grazie a tutti!!!!!!






DIRE, FARE, VOTARE E SCRIVERE MAZZERI.






Esortazione riuscita, non c'è che dire, quindi, mi accomiaterei con qualche precisazione:




1)l'espressione " votare a sindaco", non rappresenta moto a luogo in questo caso.




2)risveglio di Vercelli: attività interessante, non fosse che innanzitutto bisognerebbe riesumarne il cadavere.




3)Vercelli movimentata: gli unici movimenti intravisti sono quelli dei pendolari che devono loro malgrado spostarsi prevalentemente su Milano, visto che l'ultima preoccupazione di lor signori sembra essere quella di creare posti di lavoro stabili in loco.




4)tralascerei ogni commento sull'imbarazzante non-utilizzo dei segni di interpunzione.




5)la foto a sinistra, allegata alla prima missiva, ritrae il prode rag. nella veste di pensatore, mentre l'altra, allegata alla seconda missiva lo ritrae trionfante insieme al suo nume tutelare in versione " We are ze champions".
"..... and when they’re asking for volunteers, we’ll be the first ones aboard and when the ringmaster calls our names, we’ll be the first ones to go ... to sleep.... How we all laughed! We split our sides, the cameras flashed, we almost died!"


mercoledì 13 maggio 2009

Capolinea?


In Italia muoiono 4 lavoratori al giorno. Gli altri sopravvivono alla precarietà ed allo sconforto, all'amianto ed ai diserbanti. Soccombono alla corruzione ed al mobbing, al qualunquismo ed all'abitudine, alla burocrazia ed alla mafia, ai partiti ed ai sindacati. Qualcuno si arma e combatte, si autorganizza e prende coscienza, un po' per non affogare nell'acqua alta della burocrazia ed un po' per convinzione, un po' per caso ed un po' per sbaglio.

Tutti, vivi e morti, sopravvissuti e naufraghi sono la ciurma anemica alla deriva nel mare inquinato del lavoro.

Dalla nostra parte del mondo la bomba è già scoppiata.

Le mie scarpe, il mio cappello, il giocattolo di mio figlio, persino la frutta che mangio provengono dalla Cina o dalla Romania.

Da noi il lavoro è uno zombie impaurito dall'alba che lo ridurrà in cenere smascherandone l'inconsistenza.

Un fantasma che trascina rumorose catene, ma che è più finto del lenzuolo che lo copre.

Questo cimitero che chiamiamo mercato od economia globale o globalizzata dobbiamo imbellettarlo e proporlo come un prodotto ancora smerciabile.

Un angolo di terra non edificabile dove trasformare la fine della vita provvisoria nell'eternità della morte senza fine.

E' la corrida, dove la morte si trasforma in una cerimonia priva di dolore, in uno spettacolo dove possiamo ancora credere di essere spettatori muniti di biglietto. Biglietto d'entrata che assicura un'uscita senza spiacevoli conseguenze.

Invece quel toro spaesato siamo noi.

Eppure c'è ancora la possibilità che il torero soccomba. Che il corno vinca la spada. Che la vittima sopravviva al carnefice.

C'è ancora.

Ancora per poco.....

(estratto dalla prefazione di Ascanio Celestini al romanzo "Cordiali saluti" di Andrea Bajani)


"Working hard to make a living, bringing shelter from the rain, a father’s son left to carry on, blue denim in his vein. Oh, oh, oh, he's a working class man....."

martedì 12 maggio 2009

Convergenze


Nazinger, invoca profondo rispetto nei confronti dell'Islam e sostiene:".... sono qui per la pace, serve dialogo con ebrei e musulmani....., ma non potete immaginare quanto sia complicato trovare un buon interprete di questi tempi...."


".... We are chosen, we are one, we are frightened of no one, and no one will win this war. This is the way, this is the law..."

Dio-ttrie


Nazinger è salito sul monte Nebo, dove si sostiene Mosè abbia visto la terra promessa:"... sarà, ma io continuo a non vedere un cazzo! E comunque preferisco di gran lunga Portofino"


".... Come with me, stay close by my side as the darkness of night closes in. Don't fear in the thunder, it roars when the Mountain King calls all his children home, to where I hid him we must run. Refuge(?) here, but I was forever on the run...."

dressed 4 success


Sull'onda dello strepitoso successo incamerato da "Fare futuro", prestigiosa testata coraggiosamente voluta da quel gran tocco di apprendista primier del Gianfri (vai, maggico, siamo tutti con tre), anche il rampollo Lapo, decide di lanciarsi con tutte le scarpe e gli occhiali nel

barluccicante universo del giornalismo impegnato con il settimanale "Farsi".

In allegato, a soli 2 euri in più rispetto al prezzo di copertina, una pratica banconota (falsa, ma in tutto e per tutto simile all'originale) da 500 euri.

Io ho già sottoscritto l'abbonamento decennale e voi care fratelle, cosa aspettate?
"..... I've got a job waiting for my graduation, fifty thou a year -- buys a lot of beer. Things are going great, and they're only getting better.I'm doing all right, getting good grades.The future's so bright, I gotta wear dark shades...."

lunedì 11 maggio 2009

Malessere 2


Il primier ha fatto sapere che non tollererà oltre il termine "imperatore" con il quale lo definiscono certi giornalisti indissolubilmente legati ad una sinistra estrema e forcaiola.

Le alternative al vaglio convergono sui più sobrii "Scià" e "Ras".

Via al televoto!


".... no,non è giusto che tu hai tutto e noi invece no. Tu sei perfetto, tu non hai un difetto. Che rabbia che ci fai...."

Malessere 1


E' prematuramente scomparso don budget l'uvamaro, spalla armata, nonchè consulente simil-religioso del ns. beneamato primier e neanche Bondi e Capezzone si sentono al 100%.


" I'm feeling so alone now.They cut the telephone uh huh.Yeah my life is just a mess.I threw it all away now, i could have made a fortune. I lost the craving for success...."

E.R.


Uno stuolo di bene informati vicini al mago d'Alema sostiene di non capire cosa sia diventato il P.D.

E provare con una biopsia?


"....Doctor doctor, please oh, I'm goin' fast. Doctor doctor, please, oh, Im goin' fast. It's only just a moment, he's turnin' paranoid. That's not a situation for a nervous boy....."