martedì 29 aprile 2008

der kommissar

Finalmente,dopo svariati tentativi,siamo riusciti brillantemente a superarci.Infatti in poco più di un mese, l'aziemda,all'interno del solo repartino internazionale, ha subito ben 6 defezioni; record finora ineguagliato di valore europeo.
Sarà la primavera, sarà che i nuovi virgulti neoassunti stentano a credere nelle potenzialità intrinseche e quantomai evidenti dell'aziemda.
E' scattato dunque l'allarme rosso, ossia la solita finzione tipo corsa frettolosa ai ripari, con colloqui a go-go finalizzati all'assunzione a tempo determinato(ovviamente e rigorosamente tramite canali interanali), con il President che supervisiona personalmente gli stessi; insomma, il solito teatrino rivisto e modernizzato per l'occasione.
Quello che però ci didtingue, senza falsa modestia, sono degli inattesi, ma quantomai provvidenziali lampi di genio. Siamo passati quindi, in men che non si dica, al commissariamento del repartino in questione, fiore all'occhiello dall'aziemda.
Sono passate due settimane da quando l'altissimo nonchè ferocissimo commissario coi superpoteri proveniente da una sede distaccata e munito di autista(presumo non operativo, ma dotato di una erre moscia da sballo), si è insediato e ci "cura" e ci sprona a dovere verso la meta.
Al momento, i risultati sono debolucci, ma si sa, sono problematiche da risolversi nel lungo periodo.
Fiero e fiducioso as usual, vi saluterei.
Notte mille.............

Nessun commento: