venerdì 30 maggio 2008

Back in the saddle


Tre, due, uno, fine dell'epurazione!

La "giustizia" ( italian style, si intende) ha "trionfato" anche stavolta.

Dopo ( non ricordo nemmeno più quanti) svariati anni di sacrosanto "purgatorio", è ufficiale: è stata reintegrata quell'impunita di Carmen Lasorella e le stato affidato un nuovo ed importante incarico di punta.

Ricordo alla categoria "disattenti", che l'incarico le era stato giustamente revocato da un'apposita schiera di solerti censori, causa la maledetta ostinazione di Carmen a volersi comportare da giornalista professionista tout-court e di conseguenza a non voler indossare il "guinzaglio corto", tanto di moda da un bel pò di tempo a questa parte, che tra l'altro, fa fine e non impegna.

Quindi, in teoria, uno si aspetterebbe di rivederla in veste di conduttrice di Tg regionali, magari su RAI3 in terza o quarta serata.

Niente di più lontano dalla realtà.

Diventerà nientemeno che direttore generale della televisione Sanmarinese, della quale la RAI, detiene il 50% del capitale.

Dunque, dopo il lungo periodo di "dorata inattività" (tanto per citare il Giornale), ecco pronta una nuova avvincente sfida per la nostra ritrovata eroina.

In bocca al lupo e buon lavoro Carmen!

" Got one chance, infiltrate them,

get it right, terminate them,

break their pride, denigrate them,

and their people, retrograde them,

take no prisoners, take no shit....."

notte mille.....

Nessun commento: