sabato 24 maggio 2008

Gole profonde






Un paio di settimane fa, mi sono imbattuto, nel simpatico contenitore per ospiti, che prende vita tutti i pomeriggi, su RAI2.


Fondamentalmente é diviso in due parti.


La prima é dedicata all' "approfondimento" di un fatto di cronaca, per il quale, vengono appositamente amplificati i risvolti morbosi e truculenti ( ovvio, sennò dov'è il divertimento?), anche mediante la presenza di preparatissimi inviati in loco; altro che plastici!


La seconda parte, é invece incentrata sulla discussione attorno a fatti di presunta vita vissuta ed il dibattito, nel quale, interviene una seconda tranche di genialoidi, viene opportunamente preceduto da un "corto" ( non circuito, dispettosi! bensì metraggio), all'interno del quale, recitano ( si fa per dire ) scarti delle soap o delle fiction, personaggi con l'espressività di un bradipo o di Tom Hanks se preferite.


Poi, via col piatto forte, ovvero, il tanto agognato dibattito allargato, con scambi di lampi di genio tra surrogati di sociologhi, soubrettes bollite e mezze seghe di varia estrazione, tutti a giocare a chi la sa più lunga.


Rivoglio i programmi dell'accesso!

P.s.: il simpaticissimo nella foto é uno dei conduttori (non ridete!), che tra l'altro, se non ricordo male, ha sposato miss Padania 2006. Tenderei a soprassedere sulla spalla televisiva del simpaticissimo.

"Who needs information
When you're living in constant fear
Just give me confirmation
There's some way out of here.......Who needs information yeah
When you're living on borrowed time
Just give me confirmation
There will be a winner this time....."

Stay healthy and clean guys.......

Nessun commento: