venerdì 23 maggio 2008

cronisti d'asfalto


Ieri sera, ho trovato la forza di seguire per l'ennesima volta AnnoZero.

C'era la nipote del Dux, indisponente as usual e purtroppo anche deputata.

Ma il pezzo, forte era rappresentato da quel pezzo di iscritto all'ordine dei giornalisti di Mr. HandsomePeter. Si, proprio lui, quello che sembra sia stato colpito da una paresi facciale.

Invece, mi é stato assicurato che così non é. Caspita, quando l'ho saputo, mi é tanto dispiaciuto, voglio dire, neanche uno straccio di alibi per la faccia che gli tocca portare in giro.

Avreste dovuto vedere quando Tonino McPeter gli ha dato del portavoce del Silvio, come si é inalberato. Ha fatto bene, ce ne fossero di informatori super partes ( non ho frequentato il classico) come lui.

"I'm looking at the sky, i'm trying not to cry, coz' it's over, they're turning down the light it's late now, wave the last goodbye... Coz it's after dark now and Disneyland is closed "
Notte mille.

Nessun commento: